Avete
domande?

Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri clienti. Speriamo che questo elenco di FAQ vi aiuti a ottenere più rapidamente le informazioni di cui avete bisogno. Per ulteriori informazioni sulle risorse di aiuto relative a BLACKR Investment e ai prodotti che offriamo, trovate le risposte che cercate utilizzando la nostra approfondita knowledgebase o contattate il nostro cordiale supporto clienti.




Aplicate ora un conto demo o live con BLACKR Investment tramite la nostra pagina di registrazione. Si ricorda che le perdite possono superare i depositi.
Per completare la richiesta di conto corrente, potrebbe essere richiesto di fornire una copia chiara e leggibile di un documento (passaporto valido, patente di guida valida, carta d'identità nazionale valida o bolletta). Tutti i documenti che richiedono il vostro indirizzo devono essere datati entro gli ultimi tre mesi.
Potremmo utilizzare le vostre informazioni per effettuare ulteriori indagini su di voi, compresi i controlli per combattere le frodi. Non vendiamo i vostri dati personali a terzi per scopi di marketing. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere la nostra politica sulla privacy e sulla sicurezza, che spiega in modo più dettagliato come trattiamo le informazioni personali che ci fornite.
Potrete accedere al vostro conto non appena la vostra domanda sarà stata elaborata e avrete verificato il vostro conto. Tuttavia, non sarete in grado di effettuare un'operazione se il vostro conto non contiene fondi sufficienti per aprire una posizione. Se preferite testare le strategie di trading in un ambiente privo di rischi, il nostro conto demo gratuito vi permette di fare pratica con fondi virtuali.
Potete finanziare il vostro conto BLACKR Investment tramite il vostro online banking. Non accettiamo pagamenti in contanti o con assegni. Assicuratevi di finanziare il vostro conto utilizzando un conto bancario a vostro nome. I pagamenti provenienti da fonti terze saranno rifiutati. Se notate una differenza tra l'importo del deposito nel vostro conto trading e l'importo che avete trasferito, contattate la vostra banca in prima istanza.
Gli strumenti di gestione del rischio più comuni nel Forex trading sono gli ordini limite e gli ordini stop loss. Un ordine limite pone una restrizione sul prezzo massimo da pagare o sul prezzo minimo da ricevere. Un ordine di stop loss stabilisce che una particolare posizione venga automaticamente liquidata a un prezzo predeterminato, al fine di limitare le perdite potenziali nel caso in cui il mercato si muova contro la posizione dell'investitore.
I prezzi trasmessi dai nostri fornitori di liquidità (New York Stock Exchange, London Stock Exchange, SIX Swiss Stock Exchange, Frankfurt Stock Exchange, TradingView, Blockchain) vengono utilizzati dal nostro motore di pricing automatizzato dove il prezzo "migliore" e più rappresentativo viene utilizzato per creare le nostre quotazioni su cui i clienti operano.
Sì. Offriamo un conto demo gratuito contenente 10.000 euro di fondi virtuali. Questo vi permette di provare la nostra piattaforma in un ambiente privo di rischi e di mettere in pratica le strategie e le tecniche di trading. Per aprire un conto demo, è necessario fornire un indirizzo e-mail valido, il proprio nome e cognome, un numero di telefono e una password.
No, potete tenere aperto il vostro conto demo per tutto il tempo che volete e potete usarlo per testare le strategie anche dopo aver aperto un conto live.
I prelievi bancari standard richiedono fino a 3-5 giorni lavorativi; quelli delle banche internazionali fino a 5-7 giorni lavorativi.
È possibile reimpostare la password selezionando "Password dimenticata" nella pagina di accesso. Le istruzioni per la modifica della password verranno inviate all'indirizzo e-mail utilizzato per l'accesso al conto.
Cancellare la cache del browser e riprovare ad accedere.